è mezzanotte passata… inizio a essere cotta tra lavoro, università, sostegno, tesi, esami… ma

Ultimamente la frase che mi viene ripetuta più spesso è: “ma tu vai sempre di corsa? ma tu non ci sei mai? ma non vieni più a trovarmi?” Ecco no!!! ma non sono cattiva o spocchiosa o choosy sono solo una 27enne che quest’anno ha una marea di cose di cose da fare perchè ha deciso di farle, anche se questo implica che ho meno tempo per gli altri…e per me!

queste polpette di tonno sono velocissime e semplicissime, le ho preparate durante una cena stupenda che ho trascorso con le mie amiche! Non era una ricetta per il blog.. ma una ricetta per le mie amiche, per stare insieme ridendo e scherzando.. ma sono piaciute molto e molte su twitter e instagram mi avete chiesto la ricetta e così… ho rubato la foto alla mia amica (grazie Fulvia) 😉

polpette di tonno e patate

300 tonno

200 patate lesse

pane bianco

mezzo bicchiere di latte

1 uovo

pangrattato

sale

in una ciotola spezzettare con le mani il tonno sgocciolato, aggiungere le patate e schiacciare bene con le mani. Prendere qualche fetta di pane bianco (circa 3) e spezzarlo, metterlo in una ciotolina e bagnarlo con il latte. Strizzarlo e unirlo al composto con un uovo e il sale. Aggiungere qualche cucchiaio di pangrattato fino a che il composto non è compatto.

fare delle polpette e friggerle in olio ben caldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here