Stamattina mi ha mandato una mail Chiara della redazione di R2M per dirmi che avevano pubblicato una recensione sul mio blog.. beh che dire quendo l’ho letta sono rimasta molto entusiasta..
“Spesso per fare delle fotografie interessanti bisogna essere in simbiosi con l’oggetto della foto o meglio bisogna traferire un po’ di sè nel piatto e nell’immagine.”
con le mie foto, le mie ricette cerco ogni volta di trasmettere quella che sono, le mie passioni, i miei amori..
Grazie per questa bellissima recensione, grazie per aver espresso a parole quello che io ho cercato di fare in questi due anni..

Come vi dicevo nel precedente post, sono a dieta! non vedo l’ora che arrivi l’11 settembre 🙂 la cosa positiva è che sono dimagrita, quella negativa è che adesso devo stringere le bretelle del vestito! come se avevo poche cose da fare! uffff..
Ho visto che la scorsa ricetta ha riscosso successo.. sono proprio contenta.. mi sa che anche voi in vacanza vi siete lasciate trasportare dal relax e dai magnifici posti che avete visitato e come me adesso ne pagate le conseguenze 🙁
Per quanto riguarda le vacanze io ancora non ho fatto un vero e proprio reportage ho solo inserito qualche foto tra fb e flickr anche perchè come vi avevo accennato prima di partire ho programmato i post in modo tale da continuare ad aggiornare i miei soliti giorni (lun e giov) e non abbandonarvi più del dovuto..

Mi sa che questa volta mi sono un pochino dilungata che ne dite? i lavori per il nuovo blog proseguono.. il mio fidanzato-grafico-programmatore sta lavorando anche se tocca stargli dietro… banner, logo e biglietto da visita sono pronti.. modestamente li ho fatti io! 🙂
per il resto vediamo un pò..

Ma arriviamo alla ricetta? ma oggi che ho il morbo della lingua lunga?
Vi dicevo sono a dieta ma continuo ad essere una foodblogger e quindi anche un semplice pollo con pomodoro e un panino di 50 gr ai cereali si possono trasformare in un pranzo fotografabile e perchè no anche presentabile sul mio piccolo mondo!

Pomodoro ripieno al forno con pollo
dosi per 1
2 pomodori da insalata belli rossi
100 gr di pollo lessato
un panino da 50 gr ai cereali
sale pepe
un cucchiaino di olio
prezzemolo

per prima cosa lavare i pomodori, tagliare la calotta e tenerla da parte. svuotarli facendo attenzione a non romperli. mettere in una ciotola il ripieno del pomodoro con il panino spezzettato, il sale, l’olio, il pepe e il pollo tagliato a dadini.. amalgamare bene con le mani e mettere nel pomodoro finire con il prezzemolo. chiedere con la calotta e mettere in due pirottini di coccio.. in forno a 160 ventilato per 10 minuti..

buon pranzo
Amaradolcezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here