Anche Novembre ormai è quasi finito.. il tempo sta scorrendo così veloce che mi sta sfuggendo di mano 🙁
Devo fare talmente tante cose che non mi basterebbero giornate di 48 ore per fare tutto..
ma ho preso degli impegni e devo provare con tutte le forze di portare tutto a termine nei tempi stabiliti..
poi magari mi venite a raccogliere con il cucchiaino 😛
la ricetta di oggi secondo me non si può neanche definire tale, ma più che altro è uno spunto per un finger food veloce (questa settimana mi sono messa d’impegno per non faticare qui sul blog eh prima con queste palline di uva e caprino e poi con il revival di alcuni post)
Ma su mi sto mantenendo carica per i post natalizi, anche se non so se quest’anno sarà carico come lo scorso.. intanto nel fine settimana mi metto d’impegno e faccio il banner per le ricette di Natale così le carico tutte sotto un unico set.
ma che aspettate la ricetta????
ma siete sicuri?
io non ho una ricetta, niente dosi solo un’idea..
salatini di sfoglia
ho usato una confezione di pasta sfoglia già stesa
una confezione di wustel piccoli
delle fette di mortadella
un uovo
sesamo
Prenderte il wustel e posizionarlo sulla sfoglia, tagliare la pasta intorno dovete ricoprirlo interamente, tagliare a rondelle e posizionare sulla teglia.
per quelli alla mortadella, ho arrotolato delle fette di mortadella e messe sulla sfoglia. tagliare la pasta e chiudere bene.
spennellare con l’uovo sbattuto e spolverare del sesamo.
in forno a 180° fino a doratura.