18 luglio 2011 e io ho all’attivo ben 6 ore di mare… ma mica tutte insieme eh! no no sono spalmate in 2 “lunghissimi” giorni dalle 15 alle 18 un giorno e dalle 16 alle 19 nell’altro!

O_o

ok ho bisogno di vacanza!

quando voi leggerete questo post starò dando il mio penultimo esame della sessione, domani l’ultimo e poi per un paio di settimane almeno non voglio aprire un libro, se non quelli di lettura che stazionano sul comodino da troppo tempo ormai.

questo antipasto è iperfacile, non ha neanche bisogno di una ricetta, io ormai sono una pinterest addicted (per colpa di una pepina tutta pepe che io adoro) e lì sto trovando un sacco di idee carine e sfiziose..

questa proviene proprio da lì o meglio da qui 🙂 ho solo modificato il formaggio di capra con delle ovoline di fiordilatte di ottima qualità

per chi volesse può seguirmi anche su pinterest

watermelon and mozzarella cheese /anguria e mozzarella

Anguria e fiordilatte con aceto balsamico

anguria

ovoline

basilico

aceto balsamico

tagliare delle rondelle dall’anguria con un piccolo coppapasta, tagliare a metà le ovoline, decorare con una foglia di basilico e una goccia di aceto balsamico.

Questa ricetta è di una banalità assoluta ma perchè sia perfetta occorre che gli ingredienti che usate siano di ottima qualità.

Questa ricetta partecipa al contest di La cuochina sopraffina in collaborazione con R2M

Aceto sopraffino

contestsmall

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here