18 luglio 2011 e io ho all’attivo ben 6 ore di mare… ma mica tutte insieme eh! no no sono spalmate in 2 “lunghissimi” giorni dalle 15 alle 18 un giorno e dalle 16 alle 19 nell’altro!
O_o
ok ho bisogno di vacanza!
quando voi leggerete questo post starò dando il mio penultimo esame della sessione, domani l’ultimo e poi per un paio di settimane almeno non voglio aprire un libro, se non quelli di lettura che stazionano sul comodino da troppo tempo ormai.
questo antipasto è iperfacile, non ha neanche bisogno di una ricetta, io ormai sono una pinterest addicted (per colpa di una pepina tutta pepe che io adoro) e lì sto trovando un sacco di idee carine e sfiziose..
questa proviene proprio da lì o meglio da qui 🙂 ho solo modificato il formaggio di capra con delle ovoline di fiordilatte di ottima qualità
per chi volesse può seguirmi anche su pinterest
Anguria e fiordilatte con aceto balsamico
anguria
ovoline
basilico
aceto balsamico
tagliare delle rondelle dall’anguria con un piccolo coppapasta, tagliare a metà le ovoline, decorare con una foglia di basilico e una goccia di aceto balsamico.
Questa ricetta è di una banalità assoluta ma perchè sia perfetta occorre che gli ingredienti che usate siano di ottima qualità.
Questa ricetta partecipa al contest di La cuochina sopraffina in collaborazione con R2M